
Con triliardi di ore di ritardo (sono svenuta e ho dormito per tre giorni dalla stanchezza:) mando a tutti tuttissimi i miei auguri per un 2010 felice, pieno di progetti, amore e tutto quello che vorreste avere...
Diciamo che è stato possibile perchè questa volta agisco in coppia con un'amica e sorella di craft, che non è certo stordita, la Manu.
Abbiamo belve duenni, abbiamo un'insana passione per il feltro e tutte le cose che si possono creare e trasformare, siamo nate a distanza di 2 giorni (e qualche anno), insomma, siamo amicheeeeee!!!!
Abbiamo unito le nostre menti, le nostre mani e le ore di sonno ormai perdute e ognuna di noi ha creato 2 oggetti che verranno riuniti in un unico dono di 4 cose, siamo o non siamo generose??? :)
Ecco a voi la presentazione ufficiale, l'illustrazione è fatta da me e infatti leggermente contorta...
RE di renna che fa un po' Natale, GA di gatto nero, perchè ci vuole fortuna ad essere estratte, e LI di libellula perchè il regalo se ne volerà per posta a casa di una fortunata o fortunato
Veniamo al dunque però.. se volete partecipare dato che siamo una coppia dovrete lasciare un piccolo (o graaaandee ) commento su entrambi i nostri blog sotto il post dedicato al blog candy, quindi qui sotto e dalla Manu. - se volete parlarne nei vostri blog ci fate un favorone. FATELO please!!! basta un post piccino picciò!!
C'è tempo fino al 13 dicembre, giorno di Santa Lucia che normalmente porta un sacco di regali, e noi non saremo da meno..
ma allora cosa vi regaliamo, chiederete voi.. ecco qua!!! i regali sono ben 4, due fatti da me e due dalla Manu:
- parure in pannolenci e perline SUSHI composta da collana, molletta e braccialetto
- portamatite
- softie a forma di lumaca morbidooooooo
- collana all'uncinetto
ecco le foto per farvi capire meglio
Ricapitolando:
- c'è tempo fino al 13 dicembre
- dovete lasciare due commenti, uno qui sotto, uno nel blog della Manu
- se volete parlarne nei vostri blog ci fate un favorone
- nel commento lasciate il link al vostro blog se ne avete uno o una mail, per essere ricontattate in caso di vincita
- l'estrazione avverrà per mano di un nanetto duenne. Il mio? Quello della Manu? surprise!!!