giovedì 12 novembre 2009

Ecco un Blog Candy coi fiocchi!!! Anzi, col Feltro!!!




Ciao a tutte!!! Oggi squillino le trombe, rullino i tamburi perchè una stordita come me è riuscita nell'impervia sfida di indire un Blog Candy!!!

Diciamo che è stato possibile perchè questa volta agisco in coppia con un'amica e sorella di craft, che non è certo stordita, la Manu.

Abbiamo belve duenni, abbiamo un'insana passione per il feltro e tutte le cose che si possono creare e trasformare, siamo nate a distanza di 2 giorni (e qualche anno), insomma, siamo amicheeeeee!!!!

Abbiamo unito le nostre menti, le nostre mani e le ore di sonno ormai perdute e ognuna di noi ha creato 2 oggetti che verranno riuniti in un unico dono di 4 cose, siamo o non siamo generose??? :)

Ecco a voi la presentazione ufficiale, l'illustrazione è fatta da me e infatti leggermente contorta...

RE di renna che fa un po' Natale, GA di gatto nero, perchè ci vuole fortuna ad essere estratte, e LI di libellula perchè il regalo se ne volerà per posta a casa di una fortunata o fortunato



Veniamo al dunque però.. se volete partecipare dato che siamo una coppia dovrete lasciare un piccolo (o graaaandee ) commento su entrambi i nostri blog sotto il post dedicato al blog candy, quindi qui sotto e dalla Manu. - se volete parlarne nei vostri blog ci fate un favorone. FATELO please!!! basta un post piccino picciò!!

C'è tempo fino al 13 dicembre, giorno di Santa Lucia che normalmente porta un sacco di regali, e noi non saremo da meno..
ma allora cosa vi regaliamo, chiederete voi.. ecco qua!!!
i regali sono ben 4, due fatti da me e due dalla Manu:
- parure in pannolenci e perline SUSHI composta da collana, molletta e braccialetto
- portamatite
- softie a forma di lumaca morbidooooooo
- collana all'uncinetto
ecco le foto per farvi capire meglio



Ricapitolando:
- c'è tempo fino al 13 dicembre
- dovete lasciare due commenti, uno qui sotto, uno nel blog della Manu
- se volete parlarne nei vostri blog ci fate un favorone
- nel commento lasciate il
link al vostro blog se ne avete uno o una mail, per essere ricontattate in caso di vincita
- l'estrazione avverrà per mano di un nanetto duenne. Il mio? Quello della Manu? surprise!!!


36 commenti:

  1. Eccomi Michi !!!

    Bello il gemellaggio con la Manu per il Giveaway . . . e bellissimi i regali !!!

    Bacini grossi !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. michiiiiiiii sono cose splendide, già lo sai....e poi secondo me la lumachina col nostro galletto "giulo" (come lo chiama Luca) si farebbero una bella compagnia!

    www.letortediaaplepie.blogspot.com

    baci!

    RispondiElimina
  3. ecco, pronta ad inchinarmi anche qui.. con panno di daino in mano lucido i piedini tuoi e quelli pagnottosi su in cima alla pagina!
    Bau

    RispondiElimina
  4. Potrei esimermi dal commentare, secondo te?!!
    Bellooooooo!
    Quindi, anche se non ho per niente fortuna, ultimamente, ecco il mio commento!
    I regali sono bellissimi, la lumaca, direi, è perfetta per me!
    ora vado a sbirciare il blog di manu...
    baci, polepole

    RispondiElimina
  5. Ma che bei bei ragali!!!! Eccomi pronta a tentare la fortuna! Ora faccio anche l'altro commento e poi il post sul mio blog!
    Ciao e complemnti!

    RispondiElimina
  6. Eccomiiiii anche qui a commentare questo splendido Giveaway per me ancora più sentito visto che è fatto da due amiche speciali. Incrociamo le ditaaaaaaaa
    e il commento è anche sul mio blog
    http://elegraf77.blogspot.com/

    Baciii Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao michela!!! visto che seguo emanuela da ora seguo anche te :) e partecipo a questo vostro blog!!! complimenti per i regali sono veramente carini!!!
    il mio blog è
    http://nereashop.blogspot.com
    e con mamma creiamo fiocchi nascita
    ciao ciaooo

    RispondiElimina
  8. mami folletto del mio cuor eccomi anche da te!! mi prostro e ti adoro... ;)

    tua meg

    RispondiElimina
  9. ma guarda,io che ultimamente abbondo di cuore,mi lancio!domani provvedo anche al link!verrà che ci incontriamo.io intanto anche sta settimana ho avuto 2 mezze giornate sgaffissime a casa,nelle quali ho pulito,fatto la spesa e litigato fortissimamente col nano,che ultimamente è manesco e insopportabile(solo con me,e questo mi manda ancora di più in bestia,perchè mi fa sembrare pazza)

    RispondiElimina
  10. bello amica!! sono yummymummy, anche detta yumma, amica della manu e da oggi anche tua!!!
    anche io ho una belva duenne di nome matteo e per lui sono diventata vittima del downshifting...da pedagogista in carrira a mamma in carriera in meno di 24 ore!!!
    cosa non si fa per questi figli!!! ma veniamo a noi:brave amiche!!! menti geniali, mani di fata!!ecco il mio blog
    http://yummymummyematteo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. eccomi follettina mia!!!!Le mie mammine tuttofare che creano cose spettacolari!!!
    Baciniiiii! Bea

    RispondiElimina
  12. michi, che spettacolo tu e la manu!
    son cosine troppo belle per non volerle tutte :-)

    RispondiElimina
  13. Troppo simpatiche e bellissimo candy! sto preparando or ora un post sul mio blog

    http://rosediorganza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ciao! ho ricevuto una mail dalla tua abbinata al mio swap che per motivi personali rinuncia alla sua partecipazione. volevo sapere se tu fossi già al corrente di questo, ed anche le tue intenzioni...insomma vuoi partecipare lo stesso? ti trovo un angel? fammi sapere! buona domenica
    katia

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Linda di pane, amore e creatività.
    Partecipo anch'io a questo vostro giveaway, nel frattempo ho anche fatto il post: http://paneamoreecreativita.it/2009/11/novembre-mese-di-giveaway.html

    RispondiElimina
  16. partecipo anch'io, con la scadenza in una notte magica....
    silvia
    (www.sil71.splinder.com)

    RispondiElimina
  17. Che belle cosine ! Allora partecipo subito...
    http://cookinginrome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Che la fortuna sia con me!!
    Margherita
    tredita@yahoo.com

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe tanto vincere queste cose belle (lo sai michi che ho comprato da manu una collana a bolle!?) e poi i regalini me li potresti consegnare a mano al centro giochi..
    zavaone@libero.it

    RispondiElimina
  20. siete bravissime!!!spero di vedere queste creazioni dal vivo!pamela pamy.s@libero.it

    RispondiElimina
  21. Ecco fatto: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/11/re-ga-li-e-candy-from-me-for-you.html
    Un bacio e buon w.e.!

    RispondiElimina
  22. Ciao, bellissime le vostre creazioni, spero di essere la fortunata! Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  23. che bellissimi premi, complimenti! voglio partecipare anch'io! Ho messo un link nella mia collonna a destra

    RispondiElimina
  24. ma si! tentiamo la fortuna!!!!
    a.spigno@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Dunque...involontariamente nel post di emanuela ho lasciato un commento che alla fine è risultato vistoso quanto un manifesto pubblicitario...quindi qui cerco d'essere più discreta...bella l'idea del giveaway che non conoscevo...bello questo "mondo" virtuale che permette di coltivare poi vere e proprie amicizie...bella pure la lumaca però!!Mi piace troppo e incrocio le dita :-*

    valentina

    RispondiElimina
  26. Brava, molto carini i tuoi lavori, partecipo volentieri al giveaway, e vi linko nel mio blog qua: http://lepassionidielena.blogspot.com/2009/11/giveaway.html
    ciao ciao Elena

    RispondiElimina
  27. ciao!
    Mi chiamo Tiziana, è la prima volta che visito i vs blog e sono davvero fantastici.
    Complimentoni per i vs lavori!
    Vi ho già inserito nel mio blog (sono appassionata di maglia, uncinetto, cucito ecc..) e che altro dire se non...incrocio le dita!
    A presto!!

    RispondiElimina
  28. Ciao e complimenti per i vostri lavoretti!
    Posso partecipare anche io?
    Ho un blog, di cucina in famiglia (passatemi a trovare, quando vi va!), ma mi piacerebbe aver tempo anche per fare queste bellissime creazioni...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  29. wooooooow,partecipo + che volentieri.
    http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/11/vyrtuosa-candy.html

    RispondiElimina
  30. ciao Michi finalmente ti commento!cosa vuoi ke dica..ma che testa c'hai?sei troppo brava.un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Brave, brave! Belle creazioni e bellissima l'idea di collaborare.

    Grazie per la vostra creatività :)
    Francesca

    RispondiElimina
  32. che bello avervi conosciute grazie a questo blog doppio..siete proprio brave!ho già commentato anche all'altro blog :)

    RispondiElimina
  33. eccomi!! ti aspetto su http://maestrainfanzialaura.blogspot.com
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  34. vorrei partecipare anche io....
    Federica
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. eccomi pure da te,come scritto nell'altro log con irene srodolina spero anch'io di vincere,ma anche di imparare ciao

    RispondiElimina