giovedì 28 ottobre 2010

Stella stellina il Natale si avvicina (Advent calendar)







Inizio il mio lavoro natalizio con una faticaccia... il Calendario dell'Avvento fatto per l'asilo di Giulio, non si potevano usare simboli religiosi e allora le stelline mi sono sembrate adatte, la loro è pure la sezione della stellina, ehhehehehe, che geniooooo!
Ho cucito 24 taschine, non me ne è venuta una uguale all'altra, la precisione non è il mio forte :)
però alla fine l'effetto d'insieme non è male e sul blu scuro le magagne si vedono meno ehhehe!


Poi ho chiamato come guest star l'omino di panpepato, che nessuno l'ha mai pigliato, io invece l'ho acciuffato e con la sua cordina rossa si infilerà giorno per giorno a rovistare nelle taschine in cerca di sorprese, speriamo che ai bimbi piaccia!

7 commenti:

  1. che idea stellare!
    naturalmente lo vorrei anch'io..
    baci, silvia

    RispondiElimina
  2. Che bello, mi piace moltissimo! Complimenti...

    RispondiElimina
  3. ciao! me lo avevi descritto a voce e già mi sembrava bello ma vederlo è tutt'altra cosa: bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima! Come sempre... ;-))
    baci, polepole

    RispondiElimina
  5. è bellissimo come ogni cosa ke fai dada!vedrai ke ai bimbi piacerà moltissimo soprattutto l'omino!peccato ke sofia non sia nella tua sezione e non ci potrà giocare:)

    RispondiElimina
  6. @chiara: beh, ci giocherà con quello che avrà a casina sua...:)

    RispondiElimina
  7. è davvero bello! io ho pitturato i rotoli di carta igienica adesso ci metto i numeri e poi li riempio di dolciumi praticoe veloce

    RispondiElimina