martedì 8 dicembre 2009

Ghirlanda tutta handmade...







Uhhh, che fatiche questi giorni, ho mille lavoretti da fare e oggi pomeriggio mentre il nano dormiva ho confezionato la mia ghirlanda da mettere fuori dalla porta.
Avevo della gommapiuma, 2 scaldamuscoli bianchi (ed essendo io priva di muscoli, che me ne facevo?) così ho iniziato a comporre il tutto, poi l'ho decorata con fiori lanosi e feltrosi fatti al momento, bottoni, ho cucito un uccellino e un cuore colmo di bottoni, l'angioletto l'avevo già fatto giorni fa in attesa di sistemazione, e oggi l'ho collocato! haahahahahhahaha!!!!
Ecco qui la mia creatura..

12 commenti:

  1. Bellissima!! E poi bianca è very trendy!!!

    RispondiElimina
  2. e' DAVVERO SPLENDIDA!! Complimenti :-))

    Cristina - ORK'IDEA ATELIER

    RispondiElimina
  3. michi,ma è spalata!em,forse sto commento lo capiremo solo noi due...ma davvero,è troppo troppo bella!

    RispondiElimina
  4. hihihihihi, grazieee, spalata in effetti è un po' "locale" ma rende l'idea! :) ehi, a dopo le feste di sicuro eh?!

    RispondiElimina
  5. @ cristina: detto da te è un super complimento!!! :) grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Mamma MIA MICHI, ma è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!!Coplimenti DAVVERO DAVVERO!!!A me neanche a copiarla paro paro verrebbe così, figurati se me la dovevo inventare di sana pianta!!!GRANDE!

    RispondiElimina
  7. ma che carina che sei! dalla foto sembra molto più figa di quello che è.. ;)
    e poi vorrei io saper fare quello che sai fare tu in cucina, che meraviglieee, quando ho un po' più di tempo me le vado a vedere tutte!!! (i biscotti al darjeliing mi fanno morire!)

    RispondiElimina
  8. Michi una curiosità...ma quei fiorellini lanosi come sono fatti???Quello bianco per esempio, mi piace un sacco,ma non riesco a capire di che cos'è fatto e vorrei copiartelo...:-)

    RispondiElimina
  9. allora vale, è fatto col pile, un cerchio e poi cuci tutto il bordo, lo imbottisci e tiri il filo, viene come un cappello di fungo, con l'ago e filo poi dal centro fai i "petali" mi son spiegata vero tesoro??? :) gli altri son fatti col pannolenci..

    RispondiElimina
  10. mmm mmm mmm...ti rompo un pò Michi...la cucitura che fai intorno al cerchio di pile (MA DOVE L'HAI TROVATO IL PILE????DI' LA VERITA'...HAI FATTO FUORI UNA FELPA DELLA DECATHLON...), è tipo una semplice imbastitura????I petali,sia dalla spiegazione sia vedendo la foto, mi sembrano chiari!!!Ci devo provare e conto di copiare anche l'uccellino, ho già comprato il pannolenci, mi mancano solo le forbici zigrinate :-)
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:-*

    RispondiElimina
  11. il pile lo compro nel negozio di tessuti e hanno mille colori, pure il fragola (che presto comprerò) ahahahahaha!!! sì sì, imbastitura semplicissima, tiene bene! le forbici le ho prese la sett. scorsa e sarei morta se non le avessi usate subitooo! :)costano un botto, ma durano una vita!!! (costavano 23 pagate 18 perchè sono bella e siimpatica ahahahahahahahahha!!!)

    se vuoi farlo proprio come si deve guarda questo link, qui è cucito a macchina ma va bene pure a mano..
    http://www.cheekystitch.com/craft_your_future/2009/05/diy-flower-pin-cushion-super-wasy-tutorial-on-how-tomake-your-own-pincushion.html
    baciooo!!!

    RispondiElimina