domenica 17 gennaio 2010

Doll's House... ovvero Casa Topina



Ieri ha compiuto 3 anni una bimba molto speciale, la figlia di miei carissimi amici. In realtà i compleanni erano due, due sorelline di 1 e 3 anni, quindi doppia festa! Oggi abbiamo festeggiato e io questa settimana le ho preparato questa casa delle bambole "portatile", una specie di borsettina con dentro lettino, armadio, cesta portagiochi e ovviamente la proprietaria della casetta, la signora topina, unica cosa non fatta da me:)
Eccovi una carrellata di foto per illustrarvi meglio il mio progettino!


Ecco qui la casetta aperta...



Un armadio ben in ordine...


La cesta dei giochi con 2 pupazzetti...


Il comodo e soffice lettino con stelline e cuoricini... non manca
nemmeno il meteo: sole e, se girate... luna!


Uno scorcio...


Altro scorcio angolato... che ne dite, non la vorreste pure voi una casetta così?







7 commenti:

  1. Sei un genio della creativita'!!!!
    a.x

    RispondiElimina
  2. wow.... la mia bimba ormai è grande altrimenti avrei provato a frne un anche io... è carinissima!
    Federica

    RispondiElimina
  3. ma che storia!!!!!troppo bello!ti stai superando!

    RispondiElimina
  4. Guardo il tuo blog per la prima volta, e mi sembra di camminare in una favola!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. fantastico se riesco a fare una figlia femmina ne voglio uno anch'io!

    RispondiElimina