venerdì 23 aprile 2010

Spille... mi sono ispirata


Passando da qui (il mio mito), ho scoperto lei, mi sono innamorata delle cose che fa e ho provato a scopiazzare un pochino :)))
Questo il risultato, a me fanno tanta allegria e mi piace indossarle, magari chi mi incontra guarda le spille e non le mie sette occhiaie, o la mia forma perica, o i capelli senza senso e colore definito.... magariiiiiii!!!!

In attesa di restauro architettonico ci si aggrappa a qualunque cosa...












9 commenti:

  1. Ciao!!!
    MA queste spille sono fantasticheeeeeeeeee!
    Mi piacciono un sacco! Sono eccentriche, eleganti, spiritose al tempo stesso! Proprio come pacciono a me! ...mi sà tanto che a tua volta ispirerai anche me!!! ;))
    A presto!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro che bella testolina che hai!sei brava davvero.sai mi piacerebbe vedere gli schizzi su carta dei tuoi capolavori!ricordati di farmi 2 cerchietti "estivi"(ne ho aggiunto 1 x Anna).Al prossimo incontro..davanti al cantiere con escavatore!baci

    RispondiElimina
  3. @barbara: ma ciaoooo!! ti ho pensata tanto in questi giorni mentre mi ingozzavo di patatine e pop-corn...:) diventerò la donna cannone versione estiva...
    Allora 2 cerchietti eh? preferenze di colori? per fortuna i lavori nel cantiere avanzano, spero che entro la prox settimana siano del tutto lontani da noi... ormai ci conosce ogni tranviere della linea 92 :-0 besos!

    RispondiElimina
  4. Che carine queste spille e se la tua teoria, sul almeno guardano quella ignorando i difetti, funzionasse dovrei mettermene almeno tre!!

    RispondiElimina
  5. michi,ma sei stata bravissima!!!!!!!
    sono stupnde!!!!!!!

    ***ma che tempo infame???!!!!!!***

    RispondiElimina
  6. Ciao cara un cerchietto è x 1 bimba riccia bionda e mi servirebbe x il 9 maggio..troppo presto?quello x Anna va bene come lo decidi tu e senza fretta.P.s.che carini che siete mimetizzati fra gli astanti la fermata del tram con il sacchetto della merenda!

    RispondiElimina
  7. @barbara... occhei x il 9 ce la faccio!!!
    meno male che son finiti i lavoriiii, mi stavo intossicando con le polveri sottili!

    grazie a tutte belle donnine, che care siete!!!

    RispondiElimina