martedì 11 maggio 2010

Necklace.... come imparare l'inglese facendo cose.

Se mi avessero chiesto cos'era un necklace soltanto sei mesi fa avrei fatto la faccia così :-0
Adesso la faccia è questa qui :-)
Insomma, a forza di curiosare nella rete ho preso all'amo alcune idee e so anche come si traducono in inglese... dunque: necklace uguale collana hahahahahahahahahahhahahaha!!!!
E così, per festeggiare queste mie nuove conoscenze, mi sono anche cimentata nel crearne due, tagliuzzando 2 t-shirt e aggiungendovi qua e là palline di legno o chincaglieria argentata, che ne dite? Do you like? :))))








6 commenti:

  1. miky,ma sono stupende!!!!!!!
    sei sempre più brava.
    io sono sempre più sull'orlo di una crisi di nervi.il nano in casa si annoia da morire.ma con sto tempo 'ndo lo porto????
    il parco naturale è impraticabile,i supermercati presi d'assalto,e i tragitti da un posto coperto all'altro sono disseminati da pozzanghere che sembrano piscine.
    anche bastaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. @amrita: hahahahahaha, nooooo, è una foto allo specchio!!! grazie son contenta ti piacciano... io pure col nano ormai mi butto dal balcone, anelo ad una secca clamorosa da star fuori dalle 6 alle 21 ininterrottamente!!!!

    @barbara: tesoro grassieeee!!! il cerchietto è prontoooo! ti manderò un sms comunque!

    RispondiElimina
  3. In attesa che il tempo migliori rendendo la vita di tutte più allegra ti dico che le tue collane mi piacciono un sacco e che la tua è una creatività infinita..complimenti!

    RispondiElimina
  4. wow! Che bellissima idea! Queste collane sono fantastiche!
    Brava!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina