martedì 1 giugno 2010

Bambini... solo per voi!






Eccomi, sempre di corsa, con l'acqua alla gola... non ho tempo e quello che ho lo uso male:( non ho il dono dell'organizzazione!!!
Comunque al volo metto 2 lavoretti dedicati ai bimbi: un cerchietto di hallo kitty, a grande richiesta per mia nipote, e un fiocco nascita che fra un mesetto verrà esposto in bella mostra, puff, pant, torno a correre!!!!


8 commenti:

  1. Il fioocco lo voglioooooooooooo!!!Certo serve il nome prima....

    RispondiElimina
  2. sai che anche io mi diletto a fare fiocchi di nascita?? mi piace troppo e il tuo è veramente bello!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il prossimo mese arriverà il nostro bambino...ho visto questo fiocco con cicognapanno lenci e mi sono innamorata! Si può comprare? Il nome del bambino sarà Giovanni !

    RispondiElimina
  5. Ciao, fra un mese nascerà il mio nipotino e mi piacerebbe regalare il fiocco con la cicogna ai genitori!!! Lo faresti su ordinazione?

    RispondiElimina
  6. Ciao! ho visto il tuo fiocco nascita e me ne sono innamorata... sono in largo anticipo, il bimbo nascerà a giugno e non sappiamo ancora con certezza se sarà maschio o femmina, ti chiedevo però intanto se è possibile ordinarlo ed eventualmente se lo fai anche in rosa
    grazie mille!!!
    ciao
    Ilenia

    RispondiElimina
  7. Ciao, è molto carinomil tuo fiocco nascita. Io a marzo partorirò due gemelli, maschio e femmina. Tu li fai anche su ordinazione? E quanto verrebbe a costare?
    Grazie
    A presto
    Valeria

    RispondiElimina