giovedì 29 luglio 2010

Prima di partire vi faccio scaricare...

Hihihi! Domenica si parte per il mare, vabbè, è a 20 km da qui, vabbè, in Riviera Romagnola l'acqua non è proprio cristallina, macchissenefregaaaaaa!!!
Le vacanze sono sempre vacanze, riposo, sole (quello è uguale per tutti..) e tutti noi 3 insieme evviva!!!
Quindi se riesco metterò un ultimo post, in caso contrario qui vi lascio qualche immagine da scaricare su flickr e stampare, sono disegni da completare e colorare per bambini, quelli che ho fatto fare anche a Giulio... spero vi saranno utili! Buona estate a tutti, di tutto cuore! Ci si rivede l'ultima settimana di agosto. Grzie per esserci e per passare da qui ogni tanto, ciau!

5 commenti:

  1. Grazie per la condivisione di questi disegni... non sono mai sufficienti per tenere a bada i piccoli di turno!!!!
    ps: congratulazioni per il buon risultato ottenuto con il tuo piatto nella caccia al tesoro di mammafelice... veramente carino!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  2. scusa l'imbranataggine ma come si stampano le immagini da flickr? devo essere iscritta per farlo?
    grazie
    ciao taced

    RispondiElimina
  3. @handmadecreativity:

    allora, clicchi su una immagine, ti apparirà in una finestra da sola e più grande,poi in alto a dx vedrai l'icona di una lente d'ingrandimento, la clicchi e ti trovi su una finestra dove ci sono i vari formati da selezionare, sempre sulla dx, "visualizza tutte le dimensioni" clicchi e ti appare 1 altra pagina in cui a sx ti dice "scarica qs foto in formato grande" fatto!!! un o' lungo, ma nella mia ignoranza non conosco altri modi di farlo.. ;)ciauuu!

    @amrita: ecchettelodicoaffà? :(((

    RispondiElimina
  4. mi piace la descrizione che hai fatto di te...anche io amo dipingere e creare con le mie mani, la mia fantasia e tutti i materiali che trovo in giro...e anche io, come te, finirò sommersa da stofe, tele da completare, ritagli di stoffa o di carta...ciao

    RispondiElimina