mercoledì 22 settembre 2010

Un altro Necklace


La settimana scorsa avevo mille lavori da fare, uno di questi era questa collana, realizzata con strisce di jersey, me l'ha commissionata un'amica che aveva il battesimo del suo secondo figlio, quindi un'occasione importante! Che ansia!
Vorrei sempre fare qualcosa che piaccia e che ci si senta bene addosso, che rispecchi anche la persona che la indosserà... non so se ho colto nel segno, ma la bella mamma in questione è stata molto ammirata (ettecredo, è una bonazza!!)









7 commenti:

  1. è semplicemente stupenda!o,io il gazebo l'ho preso in ferro...50 kg di stabilità,ma non lo monto e non lo scarico dall'auto manco con l'aiuto del signore!però non dovrebbe rompersi facilmente!
    ora manca un tavolino e la carta.penso la prossima settimana di poter volare da te.tu col nano come sei messa?dici che 2 ore di asilo se le fa senza di te?

    RispondiElimina
  2. @amrita: sì sì se le fa già ora lo lascio alle 9 e lo riprendo alle 11! poi spero dalla prox settimana che stia anche di più.. adesso non piange più, è bravo cucciolino! allora ci sentiamo x lunedì o martedì, che dici?

    RispondiElimina
  3. diego sembra sempre mario merola show,ma dopo 20 minuti-10 di pianti e 10 di totale alienazione dal mondo asilesco-prende confidenza.e all'1 stento a portarmelo a casa perchè urla e scalcia che "vojo sta quiiii a ccuolaaaa!"

    mercoledì dici che saranno aperti?io ci metto 15 minuti politici per essere da te,cronometro alla mano!

    RispondiElimina
  4. penso proprio di sì.. guardo nel loro sito e ti dico se no. comunque ti mando sms :)

    RispondiElimina
  5. non sapevo anche tu fossi mia vicina di casa!!!! leggo dai post che ti vedi con amrita, qualche fiera in arrivo? sarei voluta andare a conocere amrita questa estate ai mercatini a bellaria ma con il lavoro (faccio i turni) e la famiglia non mi sono rimediata...
    la fede-iBibetti

    RispondiElimina
  6. Bellissima ed anche le sacche anzi Le Sacche dell'asilo son favolose, Tommi ha un banalissimo zaino di topolino...quasi quasi mi vergogno..è che quelle manine magiche io non le ho..purtroppo!!

    RispondiElimina