lunedì 13 dicembre 2010

Angelo candido



Miiiii, ormai è Nataleeeeee!!! Oddio devo ancora finire mille miliardi di lavori ce la posso fare? Ce la posso fare. Se niente mi si parerà davanti sotto forma di malattia nanesca, se le mie 2 costole rotte inizieranno a riattaccarsi per benino... se il dio dei mercati non farà piovere, gelare, nevicare proprio il mercoledì e il sabato e io potrò comprare i materiali che mi servono.. (capito bene? no, perchè ultimamente eri alquanto sordo!)
Intanto metto qui il mio bell'angioletto natalizio, che andrà a impreziosire un regalo per una nuova amica speciale che questo anno mi ha regalato..



5 commenti:

  1. oh my god! è issimo..dolcissimo, bellissimo, stupendissimo..

    RispondiElimina
  2. bellissimo dada!!! sarà contentissima 6 un amica meravigliosa x tante!

    RispondiElimina
  3. Meraviglia!
    Un passaggio veloce per farti tantissimi saluti e augurarti una velocissima rimessa in sesto!
    Tanti auguri, michi!

    polepole


    p.s.: una promessa è una promessa. Passi da me il 24? ;-))

    RispondiElimina
  4. Auguri, buon natale a te ad ai tuoi cari.

    RispondiElimina