venerdì 14 gennaio 2011

freddo al collo? mai più!!!



Diciamo che per una come me che soffre tantissimo di mal di gola questo telaio è stato una piacevole scoperta... L'ho acquistato alla Fiera di Forlì e ho fatto mille scaldacollo, tutti prenotati da amiche e per i regali di Natale e ovviamente a me non ne è rimasto nemmeno uno... il classico calzolaio che gira con le scarpe rotte! :)
Mi sono divertita a decorarli come più mi piace, cioè con stoffine e fiorelloni lanosi... e perline e bottoni, insomma ci ho messo di tutto! Prima o poi ne farò uno anche per me... magari appena farà caldo hahaahhaahah!!!







4 commenti:

  1. io lo porto perennemente al collo: troppo caldino e fashion. dai conti che ho fatto la mia amica di viareggio lo dovrebbe ricevere domani!
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. uuuhh, speiamo le piaccia allora! o mi denuncia haahahahahahahah!!!! senti hai letto il mio sms sulle carte coi numeri? ciauuuu!

    RispondiElimina
  3. Michi che belli che sono!
    Spero che tu riesca a fartene uno prima dell'estate!

    Come vanno le costole?
    Un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  4. Un pensiero per te nel mio blog.
    Buona domenica
    fede

    RispondiElimina