sabato 26 febbraio 2011

Al Luuuuuupo!!!


Ecco il mio bel nanetto, quest'anno in versione Lupo di Cappuccetto, lupo terrificante mangianonne e mangiacappuccetti... :)
Mi son fatta tagliare il modello da mia zia sarta, altrimenti mi sarebbe uscito fuori forse una coccinella, o un coccodrillo, ma mai e poi mai un lupo! L'ho cucito come una che non sa realmente cucire, che non ha le basi e che quello che sa fare l'ha imparato provando e sbagliando a ripetizione, per questo motivo ne sono orgogliosa! Proprio perchè ce l'ho messa tutta per fare un lupo!



Poi ho avuto la genialata di metterci pure cappuccetto e la nonna, che si possono mangiare, digerire nel panzone peloso e ritirare fuori per un altro spuntino, ehehehhehe!







4 commenti:

  1. no vabbè...,.tu sei un dannato genio!!!e brava la mami del mio cuor!

    RispondiElimina
  2. Bello bellissimo quel lupetto!!!!!!!
    smack

    RispondiElimina
  3. giulio è davvero 1 bimbo fortunato ad avere 1 mamma così!!!sembra 1 lupo vero!! strabellissimo sono sempre la tua fan NUMERO 1

    RispondiElimina
  4. Ciao! sono la mamma di un bambino di 15 mesi....se non fosse così piccoli ti chiederei di vendermi il tuo costume...bellissimo!!!!!!!!!! Non è che mi diresti meglio come hai fatto a farlo? e la testa? lo vorrei fare uguale/simile per il mio bambino. Grazie. Mery

    RispondiElimina