venerdì 1 luglio 2011

Un libro che viene dal cuore..


Questo primo anno di Scuola Materna è stato per me e per Giulio molto importante, perchè un pochino quel cordone ombelicale che ci teneva strettamente legati si è allungato, per dargli più spazio, più autonomia, maggiori stimoli... ed era quello che davvero speravo per lui quest'anno!
i maestri che ha avuto sono stati veramente una fortuna, perchè io li ho trovati sensibili, attenti e affettuosi con tutti i bambini, persone che amano profondamente quello che fanno e che hanno veramente una predisposizione.
Così, a fine anno, io, Giulio e qualche altra amichetta abbiamo confezionato ben 3 di questi mini libriccini di ringraziamento, una parte è toccata a me, ma qualcosa l'han fatta pure i bimbi. la fatica minore è stata trovare le parole per scrivere questo anno, perchè davvero mi son venute spontanee... grazie maestri, non vedo l'ora di vivere altri 2 anni in vostra compagnia!








4 commenti:

  1. ...che bel blog...e che belle idee...e che originalità....mi hai convinta. Mi piace!!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. .....il post delle vacanze è vecchio ormai...sono già tornata. Possiamo procedere con l'approfondimento conoscitivo!!!!
    Ciao Ciao Patrizia

    RispondiElimina
  3. @pasita: benebene!!! come prima informazione x la nostra conoscenza or sai che sono un po' storditaaaa!;)

    RispondiElimina