mercoledì 11 novembre 2009

Il mio gioiello di compleanno


Domenica era il mio compleanno, uno dei compleanni più brutti della mia vita perchè trascorso tutto a gemere dal mal di denti. Non sto a raccontare tutta la storia, dico solo che non riuscivo a mangiare, giocare, connettere. Riuscivo solo a pensare a quando mi sarebbe passato il dolore...
Quindi devo dire che il mio compleanno l'ho festeggiato di più ieri, quando il mio nanetto adorato è tornato dal centro giochi dove era stato con il babbo (io sono ancora dolorante) con un bellissimo regalo per me: questa collana fatta con le sue manine e l'aiuto del babbo, ha infilato i pezzetti di cannuccia nello spago e babbo ha fatto il nodo... L'ho indossata subito e ho dato mille baci al mio omino gioielliere, che si è sciolto e che ogni tanto mi controlla per vedere se la porto oppure no :)
Credo mi aspettino anni di cose plasticose, collose e brillantinose e anni di baci grandi e cuore gonfio di gioia... che bella la vita!!!! (magari senza il mal di denti)

2 commenti:

  1. Ma che bella davvero, la vita!
    eh eh, io così mi pregusto quello che mi porterà la piccola meraviglia quando inizierà ad andare all'asilo... per ora mi strabilio coi suoi disegni 'cerchiosi' e colorati...!

    Ma... allora TANTI AUGURI!
    ... anche se col mal di denti certo non hai festeggiato... C'è sempre il lato positivo: hai un motivo per festeggiare il prossimo fine settimana!
    polepole

    RispondiElimina
  2. guarda, una collanina già mi ha sciolto il cuore... e va solo al centro giochi, immagino all'asilo!!! mi sa che anche il prox weekwnd non sarà magnifico, con questo dente sta diventando una cosa lunga, adesso ho 1 gengiva gonfissima, devono ancora devitalizzarmi il dente, insomma, credo sarà lunga, ma spero di non stare più così male!!!! baci stella, mi sa che domani o al massimo dopodomani qui ci sarà una sorpresa!!!

    RispondiElimina