giovedì 7 gennaio 2010

Che razza di mostri!!!!



Eccomi di ritorno dal dorato mondo delle feste natalizie... dorato come la carta dei cioccolatini che ho gustato con un senso di gioia e pentimento, dorato come le decorazioni che sono riuscita a realizzare sottraendo ore di sonno che mai recupererò, dorato come l'aureola che mi sarà di sicuro spuntata a sopportare un nanetto indemoniato e affamato di giochi sempre e comunque, giochi pericolosi in cui alla meno peggio s'accoppa giù dal letto mente cerca di fare un carpiato ritornato!!!
Comunque sono sopravvissuta e ho pure creato 2 mostrilli che amo tanterrimo, erano per una cliente e amica, quindi han transitato poco a casa mia, ma mi sono affezionata subito ai loro dentoni occhioni e peloni!
Ecco i mostri poco mostruosi...





10 commenti:

  1. Ma son fatti con quelle cose che si usano per spolverare vero? Bellissimiiii

    RispondiElimina
  2. sìììììììì!! io mica pulisco casa!!! rotoliamo nelle palle di pelo! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi mostrilli...e poi i tre occhi ...adorabili!!:)))

    RispondiElimina
  4. Ma quanta fantasia!!!
    BEllissimi!
    Tiziana - nidodilana

    RispondiElimina
  5. Belli bellissimi!!! troppo simpatici!
    Brava come sempre!
    a.x

    RispondiElimina
  6. oggi,prendendo il te seduta per terra,tra macchinine,cippe di piste per le macchinine,martellini,chiodini e attrezzini più o meno finti per veri nani d.o.c.,in compagnia di 3 simpatici gattoni di porbia,delle dimensioni di obesi gatti castrati,ti ho pensato.
    ma quando lo trovi il tempo per creare?io mi sto esaurendo!oggi la sola ricerca della bi-bi blu ha occupato metà mattina e 3/4 di pomeriggio...

    RispondiElimina
  7. ma che belliiiiiii! e quel pelo lungo e colorato dev'essere così morbido!!!
    Brava Brava!

    RispondiElimina
  8. ehehehheheheeh....e quello col pelo blu è il nostro!!!! FAVOLOSOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Michi questi Mostrilli ci piacciono da morire...Jacopo ha già deciso qual'è quello per lui e quello per il cuginetto....IO RUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho già avviato il laboratorio tirandomi gli occhi a mandorla (china style)e mettendoci sopro il tuo marchio, curiocino incluso!!poi li posto e mi dai il voto!!!BUONA DOMENICA!

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ragazze del mio cuorrrr!!!!

    @vale, a me fa solo piacere se ti piacciono le mie cose, copia quello che vuoi, ne sono lusingata! pure io copio alla maledetta quando mi piace qualcosa... :)

    RispondiElimina