giovedì 25 novembre 2010

Arrivano i Re Magi... con leggero anticipo!


Ecco uno dei miei lavori preferiti, un presepe da parete, morbido, stoffoso con i personaggi che si attaccano e staccano, sono tutti cicciotti e felici, non sentono il freddo e la fame, aspettano solo che nasca Gesù! Fare tutti i personaggi non è stato semplice, soprattutto perchè ci vuole tempo per cucire ogni omino, pecorella o angelo, ma sono stata ripagata dal risultato, è venuto proprio come lo volevo ahahhaahhahah!!!! E adesso lo porterà anche a me un regalo babbo Natale? :)







10 commenti:

  1. E poi dimmi che i personaggi si possono muovere perché hanno dietro l'attaccastacca! Te lo ordino per l'anno prossimo, ok?! Così hai tutto il tempo di farlo (che tanto io avrei bisogno di almeno due anni per trovare il tempo!)

    E' BELLISSIMOOOOO!

    RispondiElimina
  2. PAZZESCO!!!michi sei braverrimaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. lo so lo so... l'ho fatto anche io... se vuoi vederlo passa qui....
    http://ibibetti.blogspot.com/2010/10/mi-votate.html
    sono impazzita ma che gioia vederlo finito!!!!
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  4. DADA sai ke oscar è da mo ke mi dice di fare il presepe con il pannolenci da appendere ma sono ancora alle prese con gli adobbi dell'albero...questo è 1 cosa meravigliosa come sempre hai proprio ragione anche x me è 1 dei tuoi lavori preferiti!!!6 BRAVISSIMISSIMA!!!

    RispondiElimina
  5. dolce e morbidoso! e se cade l'asinello non si scheggia..vero fefeeeeee che ha scheggiato il mio presepe thun grrrrr!

    RispondiElimina
  6. naturalmente è bellissimo!!!complimenti.....

    RispondiElimina
  7. questo lavoro è spettacolare!!!
    complimenti
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Ciao, vedo che è un post vecchio... Ma spero che tu possa rispondermi lo stesso. Bellissimo questo presepe complimenti! Volevo sapere un informazione: cosa hai usato per fare "stacca e attacca"? Grazie spero tu mi risponda.

    RispondiElimina