martedì 30 novembre 2010

Che giorno è domani? Calendario dell'Avvento in insalatona di fotografie!



Bene bene bene! Siamo finalmente arrivati al D-Day, il primo dicembre è domani, e io non potevo di certo farlo passare così, senza nemmeno l'ombra di un calendario dell'Avvento, no?!
Questa volta non è per me, ma per 2 bimbe speciali, due sorelline che spero lo apprezzeranno e si divertiranno a frugare nelle taschine giorno dopo giorno alla ricerca di sorpresine!
Allora domani iniziate a frugareeeeeee!

Ah, ho messo seimila foto, son tante, troppe, ma questo lavoro lo amo così tanto che non mi stanco mai di guardarlo, voi non fateci caso! :)














6 commenti:

  1. Mi piace da pazzi!! Tu sei un genio!

    RispondiElimina
  2. infatti e' bellissimo!le merita tutte le seimila foto!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso Michi !!!
    Ormai è quasi inutile commentare da quanto sei brava !

    RispondiElimina
  4. dada ormai non ho + parole x il bene ke ci domostri sempre!le bimbe lo ADORANO (io di +!!!) e stamattina già volevano guardarci dentro!è semplicemente meraviglioso come te!!6 1 amica speciale!!GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. fortunate le due bimbe ad avere un calendario d'avvento così bello..per tutta la vita!
    a dopo! smack

    RispondiElimina
  6. potevo non dirti quanto è bello?baci

    RispondiElimina