mercoledì 10 novembre 2010

Ho Ho Ho! Ghirlanda di Natale...



Ecco, già a novembre lo spiriro natalizio si è impossessato di me, ghirlande, palle, calendari avvento si aggirano per casa, mucchi di ritagli ovunque, spilli, cotoni, bottoni e filati stanno arrivando fino al soffitto, se continuo così Babbo Natale non troverà posto in questa casa...







Così è nata questa ghirlanda stoffosa e morbida, ma l'ho già sfrattata, adesso se ne sta al calduccio a casa della mia amica, in attesa di essere venduta ad un mercatino... ma io intanto la rimiazzo con altri quintali di stoffe, aiutooooooo!

14 commenti:

  1. Ma che bellaaaaaaa!!!
    E quell'angioletto, poi... ;-))

    A proposito di angeli: ce n'è uno che ti manda i suoi più cari saluti!!! E prossimamente lo vedrai, anche, se passi a trovarmi... ;-))

    polepole

    RispondiElimina
  2. Ma molto molto carina davvero! L'angioletto poi è tenerissimo... potrebbe essere un bellissimo spunto per il lavoretto di natale a scuola. Mi permetti di tenerne conto? :-)

    RispondiElimina
  3. @polepole: occhei stella allora passeròòòò! un bacio grande!
    @beta: eccome no? mi fa sempre piacerissimo essere "spuntata" :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Beata te che hai già iniziato a creare per Natale...io ancora niente!!
    ciao, Chiara

    RispondiElimina
  5. te ne ho appena ordinata una..troppo bella!
    a presto, silvia

    RispondiElimina
  6. miky!ma quanto è bella!noi quest'anno partiamo verso il 20 e rientriamo...bo.più o meno il 4,o almeno credo.e speravo di scansare il problema ALBERO DA 3 M.quest'anno al posto ufficiale c'è il mobile in più.e non ho idea di dove mettere il mini albero.quindi...e se non lo facessi??????troppo triste??????ma vale la pena?per 15 giorni di impicci?

    RispondiElimina
  7. @amrita: ma certoooooo! che natale è senza albero! anche piccino che devi tirare fuori poca roba, ma l'albero ci vuole assolutamente!! :) dai dai fatti rompere un po' di palline da diego!:)

    RispondiElimina
  8. Bellissima e simpatica!!!
    Brava ..... ciao Claudia

    RispondiElimina
  9. aspettavo con ansia che iniziassi a fare qlc di natalizio, per poterti copiare,ma naturalmente non potrei mai riuscire a fare una ghirlanda cosi'bella....quindi dovro'per forza comissionartela...ci sentiamo presto,spero che nel frattempo tu ti sia ripresa.baci a presto stefi

    RispondiElimina
  10. è stupenda dada davvero bellissima!!!non ti dico ke la vorrei altrimenti ti presenti qui e invece mi sa ke ne hai da fare di cose!!è bellissima brava brava!

    RispondiElimina
  11. Questa ghirlanda è veramente bella !!!!!

    RispondiElimina
  12. che bella,mi dai le istruzioni per farla la vorrei mettere in camera del mio bimbo...o se la vendi....
    hai un blog carinissimo da oggi sono tua followers se ti va passa da me e seguimi....

    http:// federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina